Le coperture industriali: soluzioni funzionali e resistenti

I requisiti richiesti per le coperture industriali sono inerenti soprattutto alle prestazioni in termini di resistenza e durata nel tempo; sia nel caso in cui ci si appresti al ripristino di una copertura esistente, sia qualora la si debba costruire ex novo, è possibile rivolgersi a Coprisol, una delle più importanti aziende per quanto riguarda la ristrutturazione e la costruzione di tetti di capannoni e magazzini nelle zone di Parma, Bologna, Genova, La Spezia e non solo.

Siamo in grado di realizzare coperture in lamiera con pannelli sandwich coibentati: grazie alla nostra trentennale esperienza, possiamo offrire ai nostri clienti un servizio professionale e completo.

Contattaci per scoprire i nostri prezzi vantaggiosi!

I vantaggi delle coperture metalliche industriali

Caratterizzate dal duplice vantaggio della posa in tempi ridotti e della resistenza agli agenti atmosferici, le coperture metalliche si rivelano la scelta ottimale per ogni tipo di contesto industriale.

Anche qualora si verificassero grandinate di particolare intensità, infatti, tali coperture potrebbero leggermente ammaccarsi, senza però essere forate e, quindi, evitando di danneggiare i locali sottostanti.

Anche in termini di durata, inoltre, le coperture metalliche sono in grado di garantire elevate prestazioni.

Per quanto riguardano l’impermeabilizzazione, inoltre, coperture di questo genere sono consigliate per tutti i capannoni di grandi dimensioni, poiché sono in grado di mantenere climatizzati gli ambienti interni degli edifici.

Le tipologie di materiale

Rivolgendoti a Coprisol, azienda con esperienza pluridecennale nel campo del rifacimento tetti e che rappresenta un riferimento per il settore non solo nelle zone comprese tra Genova e Bologna, ma anche in altri comuni del nord Italia, per la realizzazione di coperture industriali, potrai scegliere tra diverse tipologie di prodotti:

  • Pannelli sandwich,
  • Lastre ondulate,
  • Lastre grecate,
  • Lastre continue,
  • Lastre con fissaggio nascosto.

Tutti questi prodotti possono essere retti o curvi, in lamiera preverniciata, acciaio inox, alluminio, rame o aluzink.

Contattaci per conoscere, nel dettaglio, i nostri prodotti!